Metti una foglia a 5/7 punte con un indirizzo internet su di un cartellone pubblicitario, e scateni la polemica. Questo è successo allo stadio di Verona, durante le partite del Verona calcio, è comparsa la pubblicità di uno dei nuovi sponsor della società veneta. (anche di Sampdoria e Udinese).Ad indispettirsi è stato in particolare Vito Comencini consigliere della Lega, che si è già “distinto” per avere insultato il presidente della repubblica Sergio Mattarella.https://corrieredelveneto.corriere.it. Il motivo di questa sua protesta è, che da sempre la Lega è contro la distribuzione libera della cannabis
La justmary,fun è la prima azienda in Italia di “delivery cannabis light” legale con sede a Milano. I fondatori sono Matteo Moretti esperto di finanzia ed Elio Viola avvocato.La loro azienda hanno dichiarato è in costante ascesa nel fatturato, a conferma dell’ottimo servizio offerto ai clienti.
La replica a tanta indignazione non si è fatta attendere, infatti l’ad della società Moretti, si è detto disponibile ad una eventuale sponsorizzazione della Lega, così da poterla eventualmente aiutare a pagare i famosissimi 49 milioni di debiti col fisco Italiano, che molti leghisti hanno “incredibilmente” dimenticato.
Ma se a lanciare il sasso è stato il signor Comencini, a procedere con decisione è il consigliere leghista Alberto Zegler che presenta al consiglio comunale l’ordine del giorno (approvato) dove invita la società Hellas Verona a rescindere quanto prima il contratto di sponsorizzazione con la Jurtmary.https://www.tggialloblu.it
Il Fumo di Verona.Cosa dire, che l’antico proibizionismo leghista nei confronti delle droghe leggere giudicate immorali e diseducative, va contromano con la volontà di riaprire al mondo delle slot machine.Rovinare economicamente le famiglie con il gioco d’azzardo va bene, fumarsi una canna ad uso terapeutico no.